
Project management per la candidatura UNESCO Patrimonio Culturale della Pesca
Cliente
Fondazione Caorle Città dello Sport
Servizi
Periodo
Il Destination Management Plan per Caorle, Concordia Sagittaria e l’entroterra è un progetto partecipativo che punta a definire una vision condivisa per il futuro della destinazione. Con il supporto di justgood tourism, la DMO Caorle ha individuato obiettivi chiari e azioni strategiche per rendere l’offerta turistica più coerente, innovativa e sostenibile, in linea con il Piano Strategico della Regione Veneto.
Cosa abbiamo fatto
Il Destination Management Plan per Caorle, Concordia Sagittaria e l’entroterra è un progetto partecipativo che punta a definire una visione condivisa per il futuro della destinazione. Con il supporto di justgood tourism, la DMO Caorle ha identificato obiettivi chiari e azioni strategiche per rendere l’offerta turistica più coerente, innovativa e sostenibile, in linea con il Piano Strategico della Regione Veneto. justgood tourism ha accompagnato Caorle in ogni fase del processo, mettendo al centro un approccio partecipativo e strategico per creare un piano operativo che rispondesse alle esigenze dei residenti, dei turisti e degli investitori.
Le principali fasi del progetto sono state:
Il progetto mira a creare valore per le comunità locali, le imprese, gli investitori e i turisti. Per maggiori dettagli, visita Caorle DMP.